Post fissato in alto
Non vedevo l'ora di scrivere il post su Gideon Nav!
Sono fresca di lettura quindi ho tutti i sentimenti che mi ha mosso ancora in subbuglio!
Nella recensione vi ho promesso che qui vi avrei detto chi delle due sia la mia preferita, ma vorrei aprire un sondaggio e sentire anche il vostro parere:
quindi chi preferisci?
Gideon
Harrow
Va bene va ben, vi dico la mia preferenza: Harrow
Lo so lo so cosa state pensando, ma nella seconda parte si rivaluta il personaggio, anche se l'ho adorata fin da subito.
Sono immersa nella lettura del secondo libro: WTF! ma ne parleremo poi
Tornando alla nostra Gideon: WTF! (again). Non mi riferisco solo al finale, che un po' avevo sgamato da alcuni, dettagli, magari non proprio così. Mi riferisco proprio a tutta l'ambientazione, ai teoremi, ai personaggi.
Praticamente un viaggio mentale senza drogarti.
Ma ditemi la vostra!
Ah se non lo avete ancora letto PRENDETEVI UNA COPIA gratis


Anche se non ho ancora finito il primo di Gideon (sto tipo a due terzi di lettura) non potevo non iscrivermi ad un gruppo dedicato esclusivamente a questo libro pazzesco che fin da subito mi è piaciuto un casino!! ahahahahah
Gideon e Harrow stupende entrambe, non so chi mi fa crepare di più (ed essendo in tema necromanzia direi che meglio di così non si può reagire🥶😂)...le amo. Personaggi ambientazione mood atmosfera storia colpi di scena, l'universo in cui tutto si sviluppa...geniale, esplosivo! Penso sia la mia nuova saga fantasy preferita di sempre! Ed è pure queer, quindi vorrei averla letta durante gli anni di scuola, ma meglio tardi che mai! (da adolescente ero impazzita per il Mondo Emerso di Licia Troisi e la Scacchiera Nera di Miky Monticelli...e Gideon La Nona ora è i miei "Mondo Emerso e Scacchiera Nera" da adulta ahahahah) non vedo l'ora di leggere anche gli altri una volta ultimata la lettura del primo😍